Comprendere il nuovo terreno di gioco

Il 7 aprile del 2017 in un discorso tenuto a Kiev evidenziavo come le campagne elettorali erano destinate ad essere combattute su nuove dimensioni e che la sfida tra partiti populisti e partiti mainstream era solo cominciata.
L’Italia è diventata un caso emblematico di riallineamento dei partiti su queste dimensioni, chiamatele come volete, ma chi non comprende che il terreno di gioco è cambiato e la nuova mobilità elettorale, è destinato a non essere competitivo.

New political distinctions


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...