Recensione su Formiche

Recensione del mio libro sulla rubrica Inchostri del mese di giugno:

Inchiostri di giugno 2011
01/06/2011 | Marco Andrea Ciaccia
I libri di Franco Cassano, Martha C. Nussbaum, Marco Cacciotto, Dario Antiseri e Friedrich A. von Hayek.

Marco Cacciotto
Marketing politico
Il Mulino, pp. 196, euro 13
Tutti gli arnesi del “soft power” della politica sono messi sul tavolo: il primato dell´immagine-spettacolo ne esce molto ridimensionato; non il primato del messaggio, che però è visto come atto conclusivo di un ciclo di analisi e studio della società, parte di una narrazione che presuppone una forte capacità empatica (alla Obama) del candidato.

Leggi rubrica completa


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...